Alla Pergola - Ristorante

« precedente    successivo »
Dove Mangiare

Via Roccat e Ferrari,
31049 Saccol, Valdobbiadene (TV)
Tel.: 0423 975580 - 330 315824
Fax: 0423 975580
www.ristoranteallapergola.it
info@ristoranteallapergola.it

Valdobbiadene città del Vino Prosecco; il cuore del Prosecco è il “Cartizze” sito nel borgo di Saccol. E’ qui che abbiamo voluto dare vita all’Osteria alla Pergola nel marzo del 2006, immersa tra splendidi paesaggi collinari e vigneti; dal rustico dei nostri nonni abbiamo ricavato un ambiente tipico, raffinato e famigliare, grazie al calore del legno di castagno e dalla bellezza della pietra calcarea gialla peculiarità solo di questa zona.
Nella nostra osteria vogliamo farvi degustare prodotti tipici della cucina locale, tradizionalmente curata e genuina; graditissimi sono gli insaccati di nostra produzione come la sopressa, i salami, i prosciutti e gli speck, serviti con assortiti tipi di pane casereccio. Ottima anche la pasta all’uovo o gli gnocchi di patate sempre preparati nella nostra cucina come si faceva ai tempi dei nonni ma con un pizzico di estrosità moderna.
E che dire della carne: la costata di Angus o la fiorentina, sempre alla griglia, accompagnate con porcini, radicchio di Treviso o verdure; le tagliate di manzo o puledro agli aromi di montagna e questi non sono che degli esempi.
E per chiudere in dolcezza un buon ananas marinato al Grand Marnier con gelato al Cartizze e cannella non potrà non rallegrarvi l’umore!
Il tutto accompagnato dai migliori vini della zona, inoltre nella “Caneva dell’Osteria alla Pergola” troverete una accurata selezione dei più rinomati vini italiani ed esteri.
Tutto il nostro staff vi aspetta! A presto.

Sono ammessi gli animali.
Il personale parla italiano e inglese.

Chiuso lunedì e mercoledì sera


« precedente    successivo »

Consorzio Valdobbiadene - Piazza Marconi, 1 - 31049 Valdobbiadene (Treviso) - Tel. e Fax:(+39) 0423 976 975 - Partita Iva: 01876910264

Logo GAL